giovedì 23 aprile 2009

Due telefilm che seguo

Lo sapevate? Seguo alcune serie tv americane. Attualmente, a parte Arrested Development che purtroppo è stata cancellata perché l'umanità merita di crepare male*, seguo con passione 30 rock e Breaking Bad.

Vi dirò perché fate male a non guardare queste cose.

30 rock: questa serie è bellissima. Riesce a svolgersi in maniera mai banale, le battute non sono imbarazzanti (il che è una impresa), gli attori sono simpaticissimi.

Alcune scene memorabili in 30 rock. A proposito, in 30 rock c'è Tina Fey! Eccola qui:
(vi ricordate? Faceva l'imitazione della Palin!)



breaking bad: in realtà ho aperto questo post per parlare di breaking bad. Questo telefilm...

sapete cosa? Guardateli e basta. Non sono bravo a descrivere le cose. Di breaking bad la prima puntata andrà benone. Potete scaricarla qui e prendere i subs qui. Di 30 rock vi dico che le prime 2 puntate sono così così, dalle 3a in poi diventa fantastico. In genere potete scaricare 30 rock qui e i sottotitoli sempre qui.

Vi assicuro che ne vale la pena.


questo tipo è Bryan Cranston, l'attore che interpreta W. White in Breaking Bad. Lo ricorderete per aver interpretato il padre di Malcolm in Malcolm. Bravissimo, comunque.






*tutti voi che non guardavate A. D. siete colpevoli. Non fate finta di niente.

2 commenti:

ParkaDude ha detto...

100% d'accordo su Breaking Bad, che spacca davvero. Ha saputo trovare un suo equilibrio e una sua impronta(flashforward iniziale, colori caldi del new mexico...).

Unica minima pecca: forse non ci sta tanto col personaggio di Walt il fatto di dare la pistola e dire: "voglio che sistemi le cose...". Ma del resto, ora che ci penso, potrebbe essere stato Heisenberg a parlare in quel momento.

Vaaal ha detto...

Ciao Parka Dude! A me sembra che nelle ultime puntate si stia andando verso un cambiamento graduale del personaggio di Walt. Anche se non si è mai fatto scrupoli su ciò che faceva (il che è veramente fantastico) ora sembra lasciare spazio al suo sé senza pietà (il "fuck you" alla sua vecchia collega è stato fantastico).

Altro tocco di classe, nell'ultima puntata: la canzone dei messicani..!

post correlati