sabato 19 aprile 2008

Tutte le stronzate che ho sentito ieri

Oggi durante la cena in ristorante mi alzerò in piedi e smonterò le tre stronzate che mi sono state propinate ieri senza che avessi l'occasione di poter controbattere in maniera adeguata. Sono così eclatanti che non meriterebbero risposta. Perché faccio queste cose? Forse per risultare ancor più antipatico a quei pochi simpaticoni che escono con me senza aver la decenza di risultare sopportabili : D (mi sento tristemente snob, non è da me!, spero)

TUTTE LE STRONZATE CHE HO SENTITO IERI

1) FINLANDIA e SVEZIA SONO DEGLI STATI A REGIME COMUNISTA!

La Finlandia è una repubblica semipresidenziale; la presidentessa della repubblica è Tarja Halonen, mentre l'attuale primo ministro è Matti Vanhanen. In una Repubblica semipresidenziale, il governo si trova a dipendere dalla fiducia di due organi designati da due differenti consultazioni elettorali, il Presidente della Repubblica e il Parlamento.

La Svezia è una monarchia costituzionale, l'attuale sovrano è Carlo XVI Gustavo, il primo ministro è Fredrik Reinfeldt.

Le seguenti nazioni sono generalmente considerate essere "stati socialisti", in base al senso con cui il termine è stato generalmente usato a partire dalla II guerra mondiale, in quanto stati nei quali il partito comunista al governo ha il monopolio del potere politico.

Gli attuali stati socialisti e i loro partiti di governo:


(Wikipedia)

2) IL CICAP NON HA SAPUTO DARE SPIEGAZIONI PER QUANTO RIGUARDA IL FANTASMA DI AZZURRINA!

No:

Non ci siamo mai occupati espressamente del caso. (Silvano Fuso, CICAP)

3) IL CAPITALE E’ DEL 1887! MARX E’ DI INIZIO ‘900!

Nel 1867 esce il primo libro de Il Capitale. Gli altri escono effettivamente postumi al 1885, dopo la morte di Marx (1818 - 1883).


(Wikipedia)


---------------------------------------

Il sacrosanto diritto dei miei amici di dire stronzate è assolutamente sottointeso. E' anzi consigliato esercitarlo il più frequentemente possibile.



EDIT di fine serata: L'ho fatto, è riuscita una cosa simpatica.


Me ne pento moltissimo.

Nessun commento:

post correlati